Presentazione


Ciao,

Sono Roberto Rizzuto, dal 2012 lavoro a Dublino, in Irlanda, nel settore tecnologico-informatico.

Dal 2016, in particolare, mi occupo di selezione e formazione del personale, creazione e documentazione di processi di lavoro, conduzione di controlli di qualità.

Nel giugno 2020, con un Team di collaboratori, ho creato Your Interview Tutor per mettere la mia esperienza a disposizione di chi si trovi nella posizione di dover sostenere un colloquio di lavoro in lingua inglese e abbia bisogno di supporto in questo senso.

Durante la mia esperienza irlandese, come candidato, tra il 2012 e il 2014, ho superato con successo tre colloqui per l’assunzione in altrettante compagnie; a partire dal 2016, invece, ho condotto a mia volta numerosi colloqui per la selezione di candidati, dei quali ho successivamente gestito la formazione durante tutto il loro percorso lavorativo in azienda.

Affrontare un colloquio di lavoro in inglese, per chi non è madrelingua, può rivelarsi insidioso; una buona preparazione, quindi, può fare la differenza.

Your Interview Tutor propone ai propri utenti un percorso strettamente personalizzato, in quattro tappe (descritte nella sezione “Servizi” di questo sito), disegnato su misura, in base alle specifiche esigenze di ciascun candidato. Tutte le fasi del percorso di preparazione si svolgono attraverso sessioni on-line in diretta audio-video.

La sezione “Contatti” è a disposizione di chi voglia acquisire ulteriori informazioni sui servizi proposti.

A presto,

Roberto Rizzuto

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: